Da oggi e fino a domenica 18 novembre, Piazza del Plebiscito sarà teatro del 1° Festival Mondiale Salute, Benessere e Longevità, organizzato dall’associazione di sport dilettantistico e cultura cinese-italiana T.U.H.E.
In occasione del Festival Mondiale della Medicina tradizionale cinese per la Salute e il Benessere organizzato dal WFCMS, con il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Roma, della Regione Campania e del Comune di Napoli, l’associazione T.U.H.E. organizza questo evento con l’esibizione di Grandi Maestri e di allievi di Taijiquan, Qigong e di Ginnastica per la Salute.Sono previste lezioni gratuite aperte al pubblico relativamente a tali discipline e la presentazione di prodotti naturali per il benessere e la salute.
Ecco i dettagli: 16 – 17 novembre seminari di Taijiquan, Qigong, Shaolin, di Ginnastica per la Salute, da tenersi in una sede tale da ospitare Partecipanti provenienti da tutto il mondo.
17-18 novembre Piazza del Plebiscito: allestimento del palco per le esibizioni e per le lezioni gratuite aperte al pubblico, allestimento di 30/40 gazebo per pubblicizzare prodotti benefici per la salute e il benessere.
18 novembre ore 10.00 – 17.00 Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli: Convegno Mondiale “Salute e Ben-essere: la Medicina tradizionale cinese dialoga con la Medicina tradizionale europea”. Prevista la partecipazione di esponenti di fama Mondiale.
18 novembre ore 12.00 Piazza del Plebiscito: Cerimonia d’Inaugurazione del 1° Festival Mondiale del Ben-essere e della Longevità. Sono invitate Personalità politiche cinesi ed italiane, personalità del mondo culturale, artistico, sportivo, grandi Maestri e Allievi provenienti dalla Cina e da paesi europei ed extraeuropei. E’ prevista la partecipazione di circa mille persone.
Nella foto in alto, il benessere che deriva dallo sport

 

 

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.