Giornalisti della Campania/ Geppina Landolfo, nuova segretaria del sindacato unitario

0
187

È Geppina Landolfo la nuova segretaria del Sindacato unitario giornalisti della Campania, è stata eletta per acclamazione dal consiglio direttivo (foto) che si è riunito per la prima volta dopo le elezioni del 2 e del 3 dicembre. Presidente è Pietro Treccagnoli anche lui eletto per acclamazione.
Confermato tesoriere Gianni Rinaldi, mentre vicesegretari sono Dario Sarnataro per i giornalisti professionali e Antonio Prigiobbo per i collaboratori. Landolfo, prima donna a ricoprire la carica nella storia centenaria del sindacato dei giornalisti in Campania, è redattrice e componente del Cdr del quotidiano “Roma”, è stata presidente dell’Arga Campania ed è vicepresidente nazionale dell’UnArga, il gruppo di specializzazione della Fnsi dei giornalisti che si occupa di Ambiente.
Spiegano Landolfo e Treccagnoli: «Il nostro obiettivo è aprire il sindacato alla città, trasformare le nostre stanze in un’agorà che sia riferimento per la comunità e sede di un confronto sempre aperto per i colleghi e per i cittadini della nostra regione». Per un sindacato sempre più di servizio in continuità con le segreterie di Claudio Silvestri e Fabrizio Cappella
Gli altri componenti del consiglio direttivo sono Claudio Silvestri, Fabrizio Cappella, Sonia Acerra, Roberta De Maddi, Nunzia Marciano, Angela Calabrese e Valentina Barile.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.