Ischia ospita anche quest’anno il salotto del Bellessere ideato dal giornalista Massimo Lucidi, evento itinerante su educazione alimentare sport. Inaugurazione all’hotel Manzi sabato 5 agosto alle 18 con un convegno sul termalismo cui partecipano Luca Piretta volto televisivo, Carmine Bernardo, titolare del prestigioso marchio Terme della Bellezza e unico produttore delle creme del benessere sull’isola di Ischia, Salvatore Lauro, armatore e presidente dell’omonima società di navigazione e tra i protagonisti del turismo dell’isola. Infine, Luca Massa, fitness trainer, con le modelle Glamour Vogue di Milano (foto) che animeranno il dibattito. Al termine dell’evento si terrà un aperitivo offerto ai presenti.
Sarà l’occasione per annunciare la prima edizione dell’evento Ninfe delle Terme, un progetto che si propone l’obiettivo di rappresentare ed esaltare, in Italia e all’estero, le qualità e le potenzialità della moda mare e del termalismo.
Obiettivo: creare un percorso che possa rappresentare i benefici termali e i differenti itinerari della Campania. Pensando a portare la manifestazione anche in altre aree regionali. La collaborazione con Jesolo, inoltre, consente di collegare l’evento Ninfe delle Terme alle giornate del concorso di Miss Italia.

RISPONDI