Teatro e web in un talk show.Finalmente Live!”, al via da venerdì 5 ottobre ore 22 live dal Teatro Maria Aprea di Volla  e in diretta facebook . Lo ha presentato in conferenza stampa al teatro Sannazaro il conduttore iutubber  Diego Laurenti insieme alla squadra che ha messo in piedi il progetto, ovvero Oreste Ciccariello, Gennaro e Antonio Scarpato.
Serate con cadenza settimanale, davanti a un pubblico reale e contemporaneamente andrà in rete, ogni venerdì, live in diretta facebook (finalmentelive.it ). Il format si concluderà con una serata speciale  al Sannazaro di Napoli durante la stagione teatrale.
Finalmente live!  strizza l’occhio all’esempio americano del “David Letterman Show”,  in salsa partenopea. Ogni puntata sarà uno spettacolo unico con  cabaret, un tg satirico, tanti momenti musicali e culturali, esilaranti giochi e interviste su giostre mozzafiato ( ci saranno dei collegamenti da Edenlandia).
Divertimento assicurato con la satira di Diego Laurenti e dei tanti ospiti chiamati a condividere questa avventura come l’improbabile fratello di Gesu’, “Giugiù” interpretato da Gennaro Scarpato o l’anti-valletta Erim Wade, nome d’arte di Mariarca Liguori e, direttamente dalle “Iene”, Andrea Rossi, la web star di “Alici come Prima”.
Spazio anche a tanti giovani artisti, che avranno una vetrina tutta loro dove sperimentare pezzi inediti e momenti artistici innovativi. Ci saranno anche le trash-star che spopolano sul web.
www. finalmentelive.it