Sorrento incontra Gabriella Martinelli. Domani, mercoledì 31 luglio live alle 19, sulla terrazza della Villa Comunale Salve D’Esposito. Il concerto della cantautrice di origini pugliesi è a ingresso libero.
Uno dei nomi più interessanti nel panorama della nuova canzone d’autore, canterà brani del suo secondo disco, La pancia è un cervello col buco, accompagnata da Andrea Jannicola alla chitarra e Paolo Mazziotti al basso.Un album dalla grande personalità come la voce dell’artistai: 8 tracce registrate in presa diretta, dal sound minimale ma deciso, che raccontano storie di donne.
L’ironia fa da collante in questo turbinio di creature libere, protagoniste di altre vite oltre le loro, oltre la nostra. Storie tra spirito e voluttà. L’abito di una donna non è solo la stoffa che porta addosso, ma può essere una canzone, che dalla sua bellezza è indivisibile. Il tour di Gabriella Martinelli, prodotto da Arealive, è realizzato anche grazie al supporto del Nuovo Imaie ai sensi dell’Art. 7 Legge 93/92 per attività di sostegno.
Gabriella ha alle spalle una lunga gavetta tra club, festival e teatri. Ha vinto molti premi legati alla canzone italiana d’autore e ha partecipato a The Voice of Italy in onda su Rai 2 nel 2013. Suo album d’esordio “Ricordati di essere felice” per l’etichetta Toto Sound Records nel 2015. Ha aperto il concerto di Hindi Zahra al teatro Parioli nel 2017 e  aderito al progetto Come to my home, nato in Africa con artisti da tutto il mondo. Per mescolare le arti, le culture, le nazionalità.

https://www.facebook.com/GabriellaMartinelliOfficial/
https://www.instagram.com/gabriellamartinelliofficial/
http://gabriellamartinelli.it/