“Dietro le quinte delle mie paure”. Paola Perego si racconta in un libro senza filtri, il primo che segna il suo debutto nella scrittura. Lo presenterà a Napoli domani, lunedì 25 ottobre, alle 18, al restaurant lounge bar thermae & relais Magnolia, nel salotto di Chiaia, vico Belledonne, al civico 11.
All’incontro con l’autrice, moderato dalla giornalista e scrittrice Federica Flocco, parteciperà Nicola Fummo, counselor professionista e mediatore familiare.


Ex modella, attrice e conduttrice televisiva di trasmissioni quali Forum, La Talpa, Verissimo, La vita in diretta, Domenica in, Superbrain Perego svela sé stessa, parlando del nemico invisibile che ha oscurato il suo quotidiano.
Dietro una vita brillante e fortunata, un dolore profondo, la “paura della paura”, che per anni, sin dall’adolescenza, l’ha tormentata impedendole di fare anche le cose più semplici: guidare, uscire da sola, fare la doccia quando in casa non c’era nessuno. I farmaci e la psicoanalisi l’hanno spesso accompagnata in questa costante ricerca della “normalità”.
«Il MOSTRO mi fissava da dietro le quinte» scrive, raccontando a cuore aperto episodi e vicende legate agli attacchi di panico che hanno fatto irruzione senza scrupoli anche sul set dei suoi lavori più importanti.
In foto, Paola Perego e la copertina del suo libro, opera prima

RISPONDI