La musica parla al cuore attraverso un tessuto di note e storie. E da una storia di rinascita di un talento tutto nostrano esce fuori il brano Come pioggia, della cantautrice Anna Capasso (foto), firmato a quattro mani con M. Petruzziello.
Il lancio in anteprima stasera 6 maggio, alle 19.30, su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky), nell’ambito del programma Buone notizie condotto da Cesare Davide Cavoni, attraverso il videoclip firmato dal regista Claudio D’Avascio. Come pioggia, un brano prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, distribuito da Believe Digital su Marechiaro edizioni musicali, è il racconto di una rivincita personale dopo un episodio che ha segnato la vita dell’artista: un brano per urlare e infondere anche agli altri il desiderio profondo di amare, volersi bene e riscoprire ogni giorno la vita.
Il singolo è per Anna anche un punto di partenza per il nuovo Ep, un progetto musicale che dopo lunghi trascorsi tra musica, cinema e teatro, vira verso la sperimentazione di nuove espressioni sonore.
Da venerdì 10 maggio 2019 Come pioggia sarà su tutti i digital-store.
© Riproduzione riservata

RISPONDI