Matrimonio cercasi disperatamente. Sparito a causa del covid. Coppie giovani e anche attempate lo hanno messo da parte, relegato nell’armadio dei sogni proibiti dal virus. Ma allentate le maglie del confinamento, ripresa la circolazione (malgrado focolai, mascherima e gel), ritorna pimpante con il suo calendario campano. E venerdì 31 luglio, ore 19, riparte da Villa Taurinus di Pozzuoli.
Commenta Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano, ideatore del calendario e titolare dell’azienda Millimetrica che ne ha i diritti: «Non potevamo iniziare meglio, con tutto il team di Villa Taurinus c’è stata sin da subito unità di intenti, vi stupiremo».
Coordinato dall’art director Giulio Boiano, il calendario ruota intorno al titolo C’era una sposa dal sapore della fiaba..Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
Distribuito e pubblicizzato da media partner come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, Cristiano Libri con cartolibrerie, edicole e bar della regione.
Di scena, quattordici giovani donne. Maddalena Vasselli (protagonista in Temptation Island 2019) e Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve insieme alle future 12 future spose: Virginia Auriemma (che aprirà il defilè), Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino, Alessa Caruso. Le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per la loro luna di miele.
A Villa Taurinus sfilerà l’Atelier Pipolo di Villaricca, brand storico di generazione in generazione ad oggi capitanato da Carmen Pipolo. In passerella, le modelle de’’ Il calendario delle studentesse’’ : Adele Sangiuliano, Alessia Caputo, Angela Mallardo, Antonella Del Prete, Eleonora Perrella, Michela Saraco, Miriam Cecere, Vivana Fantini, Vania Scarpato. Coordina l’evento, Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo al coordinamento.
Tra le proposte per le nozze, quella della fotografa Marcella De Falco che omaggerà una coppia con uno shooting.
Presenti anche Pirotecnica e Service Audio e Luci Accendi un sogno , make up Rea Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua,  Viaggiare a Colori Arzano,  Luxury Cars & Yachts, Selfievents,  tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.
Alle 20.45 comincia il fashion show dedicato al wedding, presentato da Gaetano Gaudiero. La comunicazione dell’evento è curati da Exaedra Communication.
Tra i partner della comunicazione, Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. E ancora: Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, Vivere CDN, e Luisstyle.

Per saperne di più
www.ilcalendariodellespose.com

RISPONDI