Una valigia da riempire con tutte le emozioni del mondo, nel linguaggio dei suoni. La mia valigia è il titolo del primo album di Emilio Carrino, in uscita questo venerdì . Anticipato da tre singoli Talking to the moon, La mia valigia e La signora felicità, l’album è prodotto da Giuseppe Spinelli con etichetta Saar Records.
Dal 12 febbraio, dunque, La mia valigia sarà disponibile in digitale sulle piattaforme di streaming musicale, in digital download e acquistabile in edizione limitata su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/dp/B08VNP7LWD?ref=myi_title_dp

Il cantautore napoletano Emilio Carrino. In alto, la cover dell’album

La valigia è il simbolo di tutte le esperienze vissute dall’autore, un vero e proprio bagaglio da utilizzare per affrontare il futuro con le spalle larghe e forti e che a ogni passo si riempie di nuovi oggetti, sentimenti ed emozioni.

La mia valigia, tracklist

Passione e cuore in 11 tracce che raccontano la crescita professionale e umana di Emilio Carrino, descrivendo l’eterna lotta fra cuore e ragione, la ricerca della felicità, l’importanza dei ricordi e la riscoperta di sé stessi.
«Questo album racchiude tutto ciò che ho prodotto in questi anni – racconta l’autore Emilio Carrino – è il mio inno alla vita. Ogni brano racconta le mie esperienze, il risultato di tutto ciò che ho vissuto. Ho scelto di fare più anteprime perché volevo che il pubblico scoprisse il progetto un po’ alla volta. È da molto tempo che lavoro su questo album e riuscirci adesso, nonostante tutte le difficoltà del momento, mi riempie di orgoglio. Mi sento come un piccolo negoziante, un piccolo imprenditore. Sono in effetti manager e produttore di me stesso. Un grande punto di arrivo del mio percorso e sotto certi aspetti la chiusura del cerchio».
©Riproduzione riservata

RISPONDI