C’è una seconda data per il concerto di Andrea Bocelli al San Carlo di Napoli. Visto il sold out del primo (previsto per il 20 maggio)  in ventiquattr’ore. A  grande richiesta il recital “Tre Secoli d’Amore” raddoppia. Sarà in  cartellone anche mercoledì 22 maggio.
Una nuova occasione per ascoltare dal vivo la voce più amata nel mondo, alle prese con il repertorio che più gli sta a cuore: le grandi arie ed i grandi duetti tratti dai capolavori del melodramma italiano e francese.
Da domani, lunedì 11 febbraio, alle 10, sarà avviata la vendita per in non abbonati, online sui canali ufficiali del Teatro e alla Biglietteria (da lunedì a sabato dalle 10 alle 21; domenica dalle 10 alle 18) e anche presso rivendite autorizzate del circuito Vivaticket.
Una carrellata di titani – da Gaetano Donizetti a Giacomo Puccini, da Charles Gounod e Jules Massenet a Giuseppe Verdi – per comporre la straordinaria serata di musica e di intense emozioni, col supporto dell’orchestra del Teatro di San Carlo diretta da Eugene Kohn e la partecipazione del soprano Maria Aleida.
Il programma del concerto “Tre secoli d’amore” è quello che il tenore toscano proporrà nei prossimi giorni – il 10 e 17 febbraio – in due attesissimi recital sul palco del Metropolitan Opera House di New York.
Per saperne di più
http://www.teatrosancarlo.it/