San Valentino/Il marchio Le Zirre Napoli® lancia la linea bebè tra bavaglini e zainetti. Un mondo di tessuti colorati

0
120

L’impresa sposa la creatività e l’amore. E’ il caso del marchio Le Zirre Napoli® che per la festa di San Valentino lancia la linea bebè. Un vero e proprio colpo di fulmine per chi è in dolce attesa.

In pagine, due creazioni della linea bebè


Non solo borse femminili. Anche per più piccoli offerta di accessori e capi concepiti per le prime pappe, i primi bagnetti con stile colorato e fantasioso che caratterizza l’azienda partenopea.
La collezione Le Zirre Bebè® va da 0 a 6 anni: spiccano proposte in spugna e tessuti innovativi. Nella palette di colori della Primavera Estate 2021 favorite del brand dal #lussoaccessibile sono tre sfumature pastello, avorio, azzurro polvere e rosa cipria per accontentare maschietti e femminucce.
Da personalizzare, com’è consuetudine del marchio, con nomi e e cifre. Arrivano così poncho con cappuccio e stilosi patchwork, pochette, bavaglini, minibag, zainietti e altro.
Caratteristica primaria: ciascun prodotto è realizzato interamente a Napoli, e i tessuti utilizzati sono di qualità e in puro cotone per proteggere la pelle delicata dei bambini.
Potrete acquistare online e nei negozi partenopei di via san Pasquale 27 e via Cavallerizza 39.

RISPONDI