Musica e movimento in sincronica fusione al servizio della creativit  popolare. “Denz in da ghetto” è l’evento che unisce l’espressivit  del corpo in divenire alle sonorit  ricercate dal sapore nostrano.
L’evento, previsto per questa sera 3 settembre, dalle ore 18 alle 2,00 presso il complesso polifunzionale di Soccavo, viale Adriano, Napoli, è organizzato dalla Subcava sonora con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e al turismo.
Denz in da ghetto si configura come il primo festival napoletano che unisce sotto la sua egida ben 6 band dal carattere ben tornito. Il programma prevede l’avvicendarsi di performance musicali, reading teatrali, cabaret, composizioni ballettistiche ed animazione per bambini.
A esibirsi nello spazio del piazzale antistante il Polifunzionale saranno tra gli altri i Sonatin for a Jazz Funeral, il gruppo romano Mary in June, Sharmacore, MaZZamma ed Emanuele De Franco. Le due performance di danza, Team Game ed Indian Feaver sono a cura della scuola di danza "GiuliArt" di Soccavo. L’ingresso prevede un contributo associativo.

Per saperne di più
www.subcavasonora.com

In foto, la locandina

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.