Eccellenza della formazione a Napoli, l’istituto Suor Orsola Benincasa. Anche quest’anno sono in aumento gli allievi che hanno raggiunto il punteggio massimo agli esami di maturità.
Ben 12 le studentesse e gli studenti che hanno ottenuto 100: per il liceo coreutico, Graziamaria Lamascese, Mariapia Sassone e Raffaella Castellone; per l’artistico, Vittoria Cosenza, Milena Calabria, Lorenzo Caprino, Nadia Filippi e Ilaria Innocente; per il linguistico Giovanni Petrone, Alejandra Isabella Massa, Claudia Lombardi e Chiara Canepone (foto).
Alla fine di una stagione difficile, segnata dagli effetti del lockdown e della didattica a distanza, il metodo di insegnamento e la risposta sia dei docenti che gli allievi, si sono rivelati straordinari, permettendo alla scuola di ottenere un risultato prestigioso.
Nell’anno scolastico 2021-2022, l’Istituto Suor Orsola Benincasa e i suoi licei affronteranno l’impegno con una offerta formativa ancora più ricca, anche grazie alla sinergia vincente con l’Università Suor Orsola Benincasa (Master in Cinema, in Radiofonia e Master di Giornalismo), attenta nel proporre un contatto diretto con il mondo dell’alta formazione e del lavoro.

Per saperne di più
tel-081 2522290/291
www.liceisob.it
licei.sob@unisob.na.it
www.facebook.com/LiceoArtisticoSOB
www.facebook.com/LiceoLinguisticoSOB
www.facebook.com/LiceoCoreuticoSOB
www.instagram.com/liceisob/
www.youtube.com/user/scuolesob

RISPONDI