Dar voce e volto alle eccellenze, agli illuminati del nostro millennio. Nel nuovo speciale numero di 3D Magazine, #issue22 la luce e le idee geniali sono il fil rouge che mette insieme personaggi e settori differenti.
Come ogni numero, anche questo ha un titolo, Illuminato, e con esso si chiude anche la serie degli aggettivi: Bello, Mistico ed Etico sono i numeri che lo hanno ben preceduto.

In copertina: Franco Silvestri

Mercoledì 30 giugno 2021 alle 19 nell’incantevole Riserva Rooftop di via Alessandro Manzoni si terrà un cocktail party di presentazione di questo numero dedicato alla forza dell’essere umano. L’evento è organizzato da #3D Agency.
Dopo mesi di buio e difficoltà di gestione anche della semplice normalità, #illuminato si propone come un incoraggiamento a guardare il mondo attraverso gli occhi di chi ha costruito solide realtà partendo dai propri sogni, grazie a progetti illuminati e al coraggio imprenditoriale.

In copertina, Achille Scudieri

«#3D Magazine nasce come sfida personale – racconta l’editore Palma Sopito – quella di voler portare alla luce un magazine che possa divenire un cult, un pezzo da collezione, dove all’interno passeggiano tra grafiche particolari e design sofisticato, i più grandi nomi del panorama internazionale. Con Illuminato chiudiamo non solo la serie degli aggettivi, ma si spera anche un anno difficile e buio, che ha rallentato tutto, fermato e talvolta spezzato equilibri lavorativi e personali. Sono fiduciosa che tutto volgerà al meglio, guardiamo al futuro con occhi propositivi e sono certa che si apriranno porte nuove».
Tantissimi e avvincenti i progetti e i personaggi raccontati in questo numero: da Achille Scudieri, membro del Cda del gruppo Adler Pelzer e nuovo volto del brand Tramontano, a Franco Silvestro con la sua
azienda leader nella valorizzazione del Made in Italy; da Renzo Piano alle famose immagini pubblicitarie di Piero Gemelli, ai light-designer e direttori della fotografia come Cesare Accetta, a Mukako, la piattaforma di e-commerce dedicata all’infanzia. Si parla della potenza del colore nella valorizzazione della propria immagine con una intervista a Rossella Migliaccio, autrice del best seller Armocromia; del nuovo film dedicato a Benedetta Barzini. Non mancheranno le consuete interviste #hashtaggate, questa volta a Claudio Lippi e Orietta Berti, e tanto, tanto altro ancora!
In occasione della presentazione saranno in mostra l’eleganza delle borse di Tramontano e del brand di calzature Lerre. Ad allietare la serata, la performance di Clelia Romano, in arte Lady Violin, giovane e brillante artista napoletana, parte integrante del team di professionisti della musica di Ara Luxury Events Napoli.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.