Anche quest’anno le menti più brillanti dell’area Nord di Napoli saranno i protagonisti del Teleclubitalia Awards. Giunto alla sua quarta edizione, il concorso, indetto dall’emittente televisiva Teleclubitalia, canale 98, si terrà questa sera 5 febbraio, ore 19.00, a Giugliano, nella Sala Teatro Piazza Gramsci – Primo Circolo.
Il Teleclubitalia Awards nasce da un’idea dell’editore Giovanni Francesco Russo di voler premiare le personalità e le realtà lavorative che si sono distinte per particolari meriti nel corso dell’anno precedente, nel caso specifico il 2018,  e hanno dato lustro e risalto all’area nord, dove da sempre opera l’emittente. La consegna dei premi ricorre nel medesimo giorno del compleanno del compianto fondatore dell’emittente,  Natale Russo.
A ottenere la “Mela d’oro 2018”, realizzata dall’artista Laura Niola, saranno i candidati più votati delle quattro categorie: personaggio dell’anno, mondo del sociale, mondo del lavoro, mondo social e dello spettacolo. I fan della pagina Facebook di Teleclubitalia hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio voto fino alle ore 12 del 4 febbraio; la classifica dei più votati su Facebook farà poi media con la classifica prodotta dalla redazione.
Tra i candidati spiccano i nomi di Maria Domenica Castellone, la prima senatrice donna del territorio; il pugile Nicola Cipolletta, il Chirurgo Felice Pirozzi il cui reparto ha ottenuto risultati con performance tra le prime in Italia; il vignettista Mattia Labadessa molto seguito sul mondo dei social network. Tra le attività imprenditoriali di vario genere, il Centro Aktis, lo Chalet del Centro inserito dal Gambero Rosso tra i migliori bar italiani e da anni divenuto a tutti gli effetti il salotto della città; i Pastai Cacciapuoti e tanti altri nomi.