La stagione invernale dell’associazione culturale Live Tones riprende dopo la pausa natalizia. E sullo sfondo dell’albergo termale di Agnano propone  martedì 18 gennaio alle 21.30 gennaio un concerto con 3 importanti jazzisti del panorama internazionale. Sotto le luci soffuse della  hall dell’Hotel delle Terme di Agnano, che in questa occasione assume le inconsuete sembianze di jazz club.
Giuseppe Bassi al contrabasso, Bruno Montrone al  pianoforte e Giovanni Sciasciamacchia alla batteria si esibiscono in The choice dalle 21.30. The choice, la scelta rappresenta l’unico percorso dell’esistenza , così arduo e difficile per un essere umano che si cala ogni giorno in un Etica sempre più strutturata e contingente, mai totalmente libera da condizionamenti culturali.
Bassi , Montrone e Scasciamacchia suonano insieme da qualche decennio pur appartenendo a generazioni differento. Un’occasione per ascoltare una musica variegata, unita da un concetto universale, l’amore. Consigliata la prenotazione alla mail ornella_falco@yahoo.it segnalando numero dei partecipanti e cellulare.
Contributo ascolto concerto e degustazione 15 euro. Parcheggio nel parco delle Terme costo euro 0,50 all’ora in convenzione.
Per saperne di più
tel. 3389941559-335487053