Gran galà di benefiClubcenza a Villa Signorini. Stasera, venerdì 21 giugno, alle 21 il Club Lions Portici Miglio d’Oro, attivo sul territorio nel perseguire la nobile filosofia del we serve per l’ottavo anno consecutivo affiancherà l’associazione volontari ematologia Pascale accogliendo gli ospiti in quella che è anche la sede del Lions Portici (si partecipa con un contributo a partire da 50 euro a persona).
Un appuntamento importante per la raccolta di fondi  destinata al reparto di ematologia dell’Istituto tumori di Napoli impegnato in assistenza medica domiciliare, ricerca, all’acquisto farmaci per le famiglie bisognose, all’assistenza psicologica agli ammalati e ai loro familiari, alla gestione segreteria e, non ultimo, al mantenimento perenne di abbonamenti “Sky” nelle stanze del reparto per una più confortevole degenza ospedaliera dei malati ricoverati.
Tra gli artisti che si esibiranno durante la serata Monica Sarnelli, Massimo Masiello (foto), Gianfranco Caliendo e Flora Contento. L’evento sarà presentato da Gaetano Gaudiero e Mariasilvia Malvone. E Lello Marangio parlerà del suo nuovo libro “Al mio segnale scatenate l’infermo” edito da Homo Scrivens. La scuola Ivor danza proporrà la cornice coreografica dell’intero spettacolo. Gli scatti di Romina Romano e le videoriprese di Comunica-care di Ivan Scognamiglio, ne  fisseranno le immagini. Mediapartner, Radio Amore.

 

RISPONDI