partito da poco il nuovo progetto di MAGMART, un nuovo prodotto vesuviano. MAGMART-musica e arte all’ombra del Vesuvio, un punto di incontro per la diffusione dell’arte e della musica, dei luoghi e degli artisti vesuviani. MAGMART è un progetto che nasce per iniziativa di alcuni artisti vesuviani, dalla loro esperienza professionale e dalla passione per l’arte e la propria terra. Musicisti, fotografi e videomaker, un team che lavora unitamente con lo scopo di supportare altre realt  della periferia, che abbiano in comune gli stessi obiettivi.
“Anzichè fuggire via – sottolinea il gruppo MAGMART – noi vogliamo cominciare dalla nostra terra perch è proprio il Vesuvio che ci ha insegnato a rifiorire fertili e proprio per questo motivo noi siamo e saremo sempre MAGMART Musica e arte all’ombra del Vesuvio”.
Protagonista in questa occasione, la produzione del nuovo video di 4EsT (Fùrest), “Flydown”, dimostrazione di tecniche e stili miscelati, Hip hop, Reggae dubstep ed electro plasmati ai voleri del vocalist. In questo video 4EsT intende muovere anche una critica alla musica, oggi forse troppo legata all’apparenza. La regia del video è di Manuela Russo, affiancata da Sebastiano Cautiero (Magmart production), entrambi coadiuvati da Angelo Vanzanella (Bing Bang film production) per il montaggio. Il videoclip è stato interamente girato nella zona vesuviana, grazie anche alla collaborazione dell’Associazione The movers (skateroller) al centro sportivo Antonino Caponnetto, alla ncd crew (breakers) e alla Nuova Casa Del Popolo di Ponticelli. Tutto all’ombra del Vesuvio, dunque, come lo stesso 4EsT, vesuviano doc, nato e cresciuto sul Vesuvio.
Dj e voce dei Dabol ha collaborato con la storica scena dub/elettronica napoletana e a quella alternative italiana e straniera. Con Zulù dei 99Posse nel progetto Almukawama’ e con gli Almamegretta nei loro djset. Due dischi all’attivo con BMG e GIBILTERRA , video in rotation su Rock Tv e Match Music, è stato inoltre recensito da numerose testate musicali come XLRepubblica, Tribe, Beat, Rumore. La sua musica??? …Una fusione di stili differenti. In versione DJ è un performer dinamico e versatile, rivoluzionario nel suo approccio alla musica, sfrutta la sua voce come strumento di riflessione sulla societ  moderna.

Clicca il video
www.youtube.com/watch?v=FDtwCY-5Z9M

Per info infomagmart@virgilio.it
3774870775

youtubewww.youtube.com/user/MAGMARTevents
facebookwww.facebook.com/MAGMARTevents

Nelle foto, un’immagine del videoclip e di 4est