«Forza citt  di Napoli, per tutto quello che si potr  fare qui». Bill de Blasio, sindaco di New York ha scelto un tavolino al sole e ovviamente vista mare per fare colazione con la moglie Chirlane McCray al roof garden del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
«Sono stato in questo albergo gi  quattro anni fa. Il panorama è bellissimo, tornerò presto» ha detto con la mano sul cuore, mentre Giovanni Botta, fb manager dell’hotel gli indicava il teatro San Carlo, San Martino, il Vesuvio, il porto e la galleria, tutti i monumenti e le bellezze naturalistiche che si scorgono dall’11mo piano della struttura.
Tra caffè, pastiera, sfogliate e giornali americani e italiani si è intrattenuto con lo staff dell’hotel dell’imprenditore Salvatore Naldi, unico albergo del sud Italia con un marchio americano del gruppo Marriott. Arrivato nella tarda serata con la scorta e in compagnia dei figli a de Blasio è stata regalata da Emanuela Testa, gmoffice coordinator a nome della propriet  e della direzione una cravatta Marinella «la più famosa di Napoli», ha detto sorridendo de Blasio, e il libro fotografico di Mauro Fermariello, Acqua Fuoco.

In foto, il sindaco con la moglie sulla terrazza dell’albergo