Torna a Napoli, dopo una lunga assenza, Piera degli Esposti. La grande attrice sar  in citt  per una intensa "tre-giorni" di workshop di perfezionamento teatrale. Un’imperdibile occasione per conoscere il mondo di un’icona dello spettacolo italiano. Dal 6 all’8 maggio con Roberto Azzurro al nuovo teatro sancarluccio in via San Pasquale,49.

«Incontrare Piera Degli Esposti, -spiega l’attore e regista partenopeo- anche per una semplice chiacchierata è un’esperienza impagabile e irrinunciabile, ma quando la si incontra per ascoltarla parlare, dissertare, riflettere di e sul teatro allora l’esperienza diventa fatale, in senso positivo, magico, ovviamente».
Piera Degli Esposti si affaccia al teatro con un approccio totalmente nuovo, sconosciuto al palcoscenico degli anni settanta. E da allora è diventata un’icona di cultura e arte, portando una ventata di freschezza anche in televisione con la sua personalit  dirompente. «I materiali teatrali sui quali si lavorer  con lei- continua Azzurro- saranno le cartine al tornasole per la verifica delle proprie capacit  e gli imprescindibili nuovi linguaggi che entreranno a far parte dei propri segmenti espressivi e creativi. La grande attrice che tutti conosciamo si presta a una “docenza” davvero singolare in uno stage che la vedr  protagonista maestra, attrice, regista».

Per saperne di più
workshopnapoli@gmail.com
3802198004 – 3476116660

Nella foto, Piera degli Esposti