Riflessioni, momenti, storie, stati d’animo, raccontati attraverso accumuli di oggetti, animali e fiori in spazi delimitati. Ecco Room14: la nuova personale di Erk 14 proposta Galleria P.R.A.C. Piero Renna Arte Contemporanea, in via nuova Pizzofalcone 2, a Napoli.
Opening: sabato 6 novembre dalle 11.00 alle 19.00. Sarà visitabile fino al 31 dicembre 2021.
L’autore s’immerge in 14 stanze (foto) dove mettere in ordine per cercare il proprio ordine e afferrare la propria identità per trovare la felicità. Quattordici opere di varie dimensioni, acrilico su tela, tutte, tranne una, a colori vivissimi; colore che si espande sulle pareti della galleria, in parte tinteggiata per accogliere queste opere..
L’artista trentacinquenne che le firma è nato a Carmagnola, in provincia di Torino, ma vive e lavora a Napoli. Dopo 11 anni di lavoro da art director e designer in agenzie di comunicazione tra Napoli, Roma e Milano, nel 2014 intraprende la ricerca artistica stimolato dalla necessità di raccontare le dinamiche del quotidiano, spesso frutto di disagi non dichiarati.
Partito dal rigore in bianco e nero e da un certo minimalismo, nel 2020 inizia a sperimentare il colore per creare armonia con lo spettatore.
Per saperne di più
www.galleriarenna.com
http://www.facebook.com/pierorennaartecontemporanea
Apertura della galleria: da martedì a sabato dalle 17,00 alle 19,30 e su appuntamento tel.081 7640096 | 349 2876951

www.galleriarenna.com | http://www.facebook.com/pierorennaartecontemporanea

RISPONDI