Tre serate per promuovere il territorio di Qualiano, in  provincia di Napoli. Dal 29 al primo maggio. Con Cena di note. Arte, musica e moda,  organizzata grazie ai fondi del Programma Operativo Complementare (POC) Campania 2014-2020Si parte, in piazza d’Annunzio dalle 19, con la tradizione culinaria e la performance dello chef stellato Pasquale Palamaro che preparerà piatti ispirati all’anatra al sale, pietanza tipica del luogo.
Lunedì, invece, in piazza Rosselli, alle 20,  il Gran Galà della moda con i tre stilisti  Veronica Guerra, Intrecci e Luciano Fiore Couture. Tra le modelle che sfileranno in passerella ci saranno anche quelle che parteciperanno alla selezione di New Model Today, il contest a tappe che seleziona volti nuovi da lanciare nel campo della moda. La serata sarà presentata da Anna Paparone, direttrice artistica della kermesse.
Infine, spazio alla musica con il concerto Abbracciame: protagonista il cantante napoletano Andrea Sannino (foto) che si esibirà martedì  alle 21, sempre in piazza Rosselli.
Spiega il sindaco Ludovico De Luca: «Questa manifestazione è sicuramente un importante momento di socializzazione per la nostra comunità, ma anche un’occasione di svago per i nostri concittadini, che potranno assistere a un evento unico che coniuga arte, musica e moda . Tre serate ricche, per la valorizzazione del nostro territorio anche attraverso le eccellenze enogastronomiche. Sono certo che l’intera comunità saprà approfittare di questa bella vetrina offerta alla città di Qualiano, a cui è stata proposta un’opportunità importante a costo zero per l’ente».

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.