Aria di ponte per il museo di via Duomo dedicato al patrono di Napoli. La dimora del suo tesoro (foto) sarà visitabile nel prossimo weekend, ma a anche aperto ai visitatori anche lunedì 31 maggio, martedì 1 e mercoledì 2 giugno. 
Un segnale per tornare alla normalità e favorire così i primi turisti che nel lungo ponte di giugno cominceranno a popolare nuovamente Napoli.
Si è ancora lontani dai numeri del 2019, ma i treni, provenienti da molte parti d’Italia cominciano a riempirsi, come i bed&breakfast e gli hotel. E aumentano anche le prenotazioni al Museo.
Il biglietto costa solo 5 euro e 8 quello integrato con cui si può accedere pure al Museo Filangieri. Per comprarlo, c’è la biglietteria online: https://shop.visitaresangennaro.it/it/biglietti (con €2 aggiuntivi di prevendita) oppure lo si può acquistare dalla pagina Facebook del Museo del Tesoro di San Gennaro, ma si può chiamare anche il ticketing office al 334.1580250.
Al bookshop del museo sarà possibile scaricare gratuitamente l’app che consente un percorso guidato di realtà aumentata ai capolavori esposti nelle sale di Via Duomo 149.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.