Pizza e musica, due simboli per la cultura partenopea, unite in una Kermesse di consacrata importanza e attrazione per cittadini e turisti. Dal 1 al 10 giugno RTL 102.5, una delle radio più amate dagli ascoltatori italiani è nuovamente a Napoli per l’XI edizione del Napoli Pizza Village.
A salire sul palco insieme con altre star del panorama artistico nazionale toccherà domani sera 2 giugno a Anna Capasso (foto), per il terzo allo consecutivo sul palco del Pizza Village. Quest’anno, a differenza delle passate edizioni, la cantante e attrice proporrà alcuni Standard internazionali e brani della cultura pop italiana. Tra buona musica e chiacchiere si parlerà anche del suo prossimo brano inedito.
Così, il grande evento internazionale dedicato alla degustazione e promozione di uno dei più importanti simboli del Made in Italy, si tingerà di note e aria di festa.
La manifestazione si terrà sullo stupendo lungomare Caracciolo ed RTL 102.5 trasmetterà i suoi programmi in diretta in radiovisione, si occuperà dell’intrattenimento delle serate dal palco principale del Napoli Pizza Village, con tante special guest.

RISPONDI