L’uomo elettromagnetico al Pan. Giovedì 30 gennaio alle 17,  il Palazzo delle arti Napoli, ospita, nella sala Di Stefano, il libro di Vincenzo D. Esposito, edito dalla Marlin di Sante e Tommaso Avagliano.
Medico omeopata e omotossicologo, Esposito dal 1979 ha esercitato all’Asl campana come medico generico, per poi arricchire la sua formazione  specializzandosi in psicologia clinica, psicoterapia e osteopatia.
Attualmente libero professionista, è medico generale omeopata, medicina biopsicosomatica e terapia della biorisonanza. Il suo nuovo volume ci offre innovative soluzioni per stare in salute, che allargano le prospettive della medicina a fattori come i flussi elettromagnetici e le capacità biopsicosomatiche umane, spesso non tenute in considerazione, o barattate con gli interessi delle grandi case farmaceutiche.
La presentazione del libro inaugura un ciclo di conferenze dedicato alla Libertà di scelta e libertà di cure (art. 32 della costituzione)  varato da Francesca Menna, nuova assessora alle pari opportunità, libertà civili e salute del Comune di Napoli.

Qui sopra, la copertina del libro
Qui sopra, la copertina del libro. In alto, un’infermiera con stetoscopio

All’evento saranno presenti Barbara Luise, titolare della farmacia Istituto omeopatico di Piazza Dante, Tjuna Notarbartolo giornalista, scrittrice, e curatrice del libro di Esposito, e Alfonso Tramontana, fisiatra ,medico di medicina integrata, P.H.D Università di Madrid.
Un nuovo punto di vista quello di Esposito, che intreccia conoscenze mediche, filosofia, fisica quantistica e esoterismo, e ci mostra come la nostra salute sia influenzata da virus e batteri, ma anche da radiazioni ionizzanti, campi elettromagnetici, e alimentazione. L’uomo è fonte e recettore di energia, in rapporto con gli altri e con il Tutto. La sua salute è influenzata anche dalle interazioni energetiche. Il medico/autore indaga i motivi per cui ci ammaliamo e ci insegna come ripristinare il nostro equilibro psicofisico, aprendoci le porte dell’omotossicologia che porta chi vi si affida a risultati eccezionali e a volte miracolosi.

Per saperne di più:
www.marlineditore.it

RISPONDI