Una pausa dalla frenesia quotidiana. Il 13 novembre è la “Giornata Mondiale della Gentilezza”, eventi di Moving Heart durante la giornata.Dopo la partenza di Milano, passa anche per Napoli The Moving Heart Italy, la manifestazione socialmente utile alla quale hanno aderito Istituzioni, Associazioni, Aziende gentili, per sostenere le persone in difficoltà.
The Moving Heart nasce in concomitanza con la “Giornata mondiale della Gentilezza”, ancora in pochi a conoscerla in Italia. Eppure all’estero è una realtà più che consolidata. Ventiquattro ore, in alcuni casi almeno una settimana, in cui tutti diventano più buoni e si adoperano per gli altri con un gesto gentile di qualsiasi natura. Sono milioni le persone che nel mondo partecipano a questa iniziativa solidale.
Da Nord a Sud, senza dimenticare il centro, martoriato in questi mesi dal terremoto, Moving Heart cercherà di portare solidarietà e calore attraverso azioni gentili che vedono coinvolti diversi partners: associazioni, istituzioni e aziende.
The Moving Heart rientra nelle celebrazioni ufficiali per il 150° Anniversario delle relazioni tra Giappone e Italia. Il Maestro Bruno Riva dell’Associazione Culturale Shodo, ha omaggiato Human Heart Association di una tela il cui significato è “Armonia e Bontà D’Animo”.
La manifestazione è possibile grazie al supporto organizzativo di Fosforo Lab ed Etica Comunicazione, con PH Consulting.

Per saperne di più

info@eticacomunicazione.com

www.movingheartitaly.com