L’arte scende in campo unita nel segno della solidarietà. Si presenta oggi, ore 11.30 al Circolo Rari Nantes, la VII edizione del Grangalà di beneficenza, un evento di organizzazione dei Lions club Portici Miglio d’oro, in favore dell’Avep, associazione volontari ematologia Pascale. Il galà avrà luogo venerdì 22 giugno, dalle ore 20.00 nella prestigiosa sede di Villa Signorini a Ercolano. All’incontro saranno presenti gli organizzatori, gli artisti che prenderanno parte all’evento, i responsabili dell’Avep e tanti altri amici che collaborano all’iniziativa.

locandina-avepUna cena spettacolo con live music, cabaret e sfilate di moda, allieterà coloro che prenderanno parte alla serata, condotta da Lorenza Licenziati e Gaetano Gaudiero, testimonial Gino Rivieccio, con la partecipazione gratuita di tanti artisti, nomi noti del panorama nazionale: Anna Capasso, Barbara Buonaiuto, Gianni Conte, Massimo Carrino, Lucio Pierri, Shara,  Rossella Lomelli, Angelo Perna, Silvio Amoroso.
Alla sfilata di abiti linea donna di Nalibù, si alterneranno le coreografie del corpo di ballo Ivir Danza, l’accademia dello spettacolo diretta da Irma Cardano.

Info e prenotazioni: 0817776423; 3881882842; 346 3128119
Costo: 50 €, in favore dell’AVEP